ESPERIMENTI… FIORI DI MACRAME’

Oggi voglio mostrarvi dei fiori che ho fatto con la tecnica del macramè…. un esperimento… comunque mi piacciono molto!
Per ciascun fiore ho utilizzato ben 8 metri di filo, all’inizio non potevo credere come avrei fatto ad utilizzare tutto quel filo, ma poi… nodo dopo nodo ecco quello che è uscito fuori!
 
Il primo fiore …
 
 
 
 
e poi… il bouchet confezionato!
 
 
 
Ciao e buona domenica a tutte!
10 pensieri su “ESPERIMENTI… FIORI DI MACRAME’

  1. bellissimi i tuoi fiori !!!!che brava che sei ,volevo dirti che la kitty ha ricevuto il tuo pacchetto ultra profumato alla lavanda!!!!tutto ok

  2. Semplicemente SPETTACOLARI!!!! complimenti è da tanto che non facevo un salto qui e devo dire che i tuoi lavori sono MERAVIGLIOSI!!!! bravissima Lucy!!!!! SMACK!!!

  3. FAVOLOSI!!!!!!!complimenti x tutto cio che fai sei bravissima.
    sono curiosa di sapere la tecnica del fiori nn lo mai sentito
    ……………..spero che accetta la mia amicizia

  4. sto facendo il fiore che ha fatto te. ma non mi riesce. mi poi dare qualche dritta. forse ho il filo il doppio del tuo. si inizia con 4 fili e nel fare il nodo cordoncino si prende il filo portanodi. E\’ giusto?.la seconda metà del fiore come si fà?

  5. ho visto i tuoi fiori bravissima. Io sto facendo un corso di macramè artistico e ti assicuro che ne vale la pena. Buon lavoro. Mara

Rispondi

